lunedì 6 aprile 2020

GLITTER SEASON: INTERIOR DESIGN GLAMOUR

"Glitter Season" non è solo una storia di tre donne alle prese con i loro sogni e incertezze, ma è anche arredamento, interior design, la ricerca della casa giusta e di come personalizzarla in base alle personalità delle tre protagoniste.
Passiamo così da un piccolo appartamento romantic chic per Abigail, a uno più grande e dallo stile arabesco e moderno con Rachel fino ad arrivare al favoloso attico dell'interior designer Emma.

Vediamo insieme come hanno arredato la loro casa e ciò che comunicano con le scelte fatte.

ABIGAIL CAMBERG si è distinta per il suo lato sognatore e romantico (vuoi scoprire se sei come lei? Fai il test). Pertanto la sua casa la rappresenta appieno anche se, dovendo dividersela con un coinquilino, solo la sua camera da letto sarà particolarmente romantica, mentre per la zona giorno ha preferito uno stile più fresco, moderno e giocoso, ma sempre molto femminile con il divano floreale e i papaveri rossi che colorano la cucina.

Guarda il video o scorri le immagini.



APPARTAMENTO



CUCINA






SALA E ZONA STUDIO





CAMERA DA LETTO





Ti è piaciuta?
Forse ti piacerebbe di più una casa come quella di RACHEL MOSES in cui la modernità e il lusso si mescolano con lo stile arabesco. Nella sua casa, le forme diventano più geometriche, damascate e riprendono l'arredamento marocchino e turco. E i colori? Dal rosso si passa al blu e all'oro in un connubio originale e sontuoso.

Guarda il video o scorri le foto:




APPARTAMENTO





CUCINA



SALA









CAMERA DA LETTO





BAGNO




Come sarà invece la casa di EMMA MARCONI? Architetto e interior designer che lavora come home stager, non ci poteva aspettare se non un super attico sulla 5th Avenue, dallo stile contemporaneo, di design, di lusso e dal sapore eclettico e originale.
Guarda il video o clicca sulle immagini:





APPARTAMENTO



CUCINA




SALA





SALA DA PRANZO



STUDIO



CAMERA DA LETTO PADRONALE



BAGNO



QUALE CASA TI È PIACIUTA DI PIÙ? 

SCOPRI IL MONDO DI GLITTER SEASON!

VUOI SFOGLIARE LE TENDENZE DI MODA DI RACHEL, EMMA E ABIGAIL?

VUOI FARE IL TEST PER SCOPRIRE QUALE PERSONAGGIO DI GLITTER SEASON RISPECCHIA LA TUA PERSONALITÀ?
CLICCA QUI.

LEGGI LA STORIA DI GLITTER SEASON!


A volte basta una stagione per cambiarti la vita. Una stagione scintillante nata da un’amicizia che cambierà il tuo destino per sempre.
La vita di Rachel non stava andando per il verso giusto tra il tradimento del suo fidanzato e l’imminente licenziamento dal lavoro dei suoi sogni.
Emma viveva in una gabbia dorata, circondata dall’affetto della sua famiglia, ma lei sognava la libertà e l’amore, quello con la A maiuscola.
Abigail era alla ricerca del suo posto nel mondo ma le sue insicurezze le impedivano di esprimersi appieno.
Poi un giorno, Rachel, Emma e Abigail si sono incontrate e sono diventate amiche.
Un’amicizia che ha ricoperto di scintillio la loro vita, spingendo Rachel a salire la scalinata del successo, Emma a trovare l’amore della sua vita e Abigail a diventare indipendente.
Ma come ogni cambiamento, anche questi hanno portato grande scompiglio e non tutto è andato per il verso giusto.
Tra intrighi, divertenti avventure, serate glamour e incontri piccanti riusciranno Rachel, Emma e Abigail a conquistare il mondo e a vivere la loro glitter season?



Nessun commento:

Posta un commento