lunedì 7 gennaio 2019

Anno nuovo, progetti nuovi!

Buon anno a tutti!
Si dice che questo sia il momento di fare i conti con le scelte del passato e i propositi per il futuro.
Per me è così.
Infatti voglio iniziare questo nuovo anno con due nuovi propositi:

1. scrivere e pubblicare dei nuovi romanzi!
2. organizzare il mio debutto all'Estero come scrittrice!


Sono due grandissimi impegni ma voglio tentare l'impossibile e il possibile!

Per quanto riguarda la pubblicazione di nuove opere sono avvantaggiata dal lavoro che ho svolto lo scorso anno, in cui ho scritto due brevi romanzi rosa e in questi giorni ho deciso di riprendere un vecchio romanzo che avevo abbandonato anni fa.
Non so ancora se pubblicherò con la Newton Compton Editori o in self ma voglio comunque tornare alla ribalta, rispolverando un ruolo che avevo messo da parte anni fa quando ho scelto di aprire una casa editrice e dedicarmi al mio lavoro di editore.

Per quanto riguarda invece il mio debutto all'Estero, non so come farò.
Non ho idea di come iniziare e come fare per riuscirci.
Intanto mi sono iscritta a TraduzioneLibri di Tektime, una piattaforma simile a Babelcube in cui trovi traduttori che ti traducono gratuitamente e poi prendono una percentuale sulle vendite.
Non mi convince appieno ma è un inizio, no?
Vi aggiornerò nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento