lunedì 14 gennaio 2019

Il mio nuovo romanzo in uscita!

Finalmente vi posso dare una bella notizia: a breve uscirà un mio nuovo romanzo con la Newton Compton Editori!
A quanto pare, i miei propositi per l'anno nuovo stanno già cominciando a dare i loro frutti!
Questo nuovo romanzo sarà breve rispetto agli altri, perché è il primo che ho scritto dopo il mio incidente che mi ha tenuto per quasi un anno impegnata nella guarigione (che ancora oggi fatico ad avere e a mantenere nel tempo... Le ricadute sono continue e inaspettate) e lontana da computer o altro. Pertanto dovrete scusarmi se non sarà perfetto o non vi farà piegare dalle risate.
Quest'opera l'ho scritta più che altro per me stessa per dimostrarmi di essere ancora capace di scrivere nonostante le emicranie, la fotosensibilità e i disturbi della concentrazione che ho dall'incidente.

In questo nuovo romanzo non troverete solo la classica storia d'amore ambientata nel mondo universitario ma anche un appello mio personale verso le ingiustizie nel mondo e un ringraziamento a tutti coloro che combattono ogni giorno per rendere il mondo un posto migliore.
Chi mi conosce sa quanto sono attenta e sensibile a questi temi e spero di essere riuscire a dare anch'io il mio messaggio di pace, solidarietà e uguaglianza che spesso manca nel mondo.



Nessun commento:

Posta un commento