venerdì 1 febbraio 2019

Debutto all'Estero #1 - Da 1 a 3

Come vi avevo già accennato nel post del 27/01/19 quest'anno voglio lanciarmi sul mercato internazionale.
Dopo la prima esperienza con TraduzioneLibri che è cominciata da pochi giorni e che si protrarrà per vari mesi prima di arrivare alla conclusione, ho deciso di unirmi ad altre due autrici e di mettere insieme le nostre competenze e qualità per provare ad avere il nostro debutto internazionale.

Ecco che vi presento il nostro trio, composto da me, Melissa Castello e Josephine Poupilou.



Josephine Poupilou

Con la sua passione per la fotografia e la grafica si occuperà delle cover e delle presentazioni che dovranno avere uno stile conforme a quello inglese e americano.
Inoltre grazie alle sue conoscenze della lingua francese e inglese, si occuperà anche di macroediting (non ha le competenze adeguate per tradurre quindi non chiedeteglielo!).

Melissa Castello

La sua passione per la cucina e i dolci non sarà molto utile nel nostro caso, ma come ogni torta ha bisogno dei suoi ingredienti, Melissa sa cosa serve per agevolare il nostro debutto e con la sua capacità di scovare ogni strategia o sito in grado di agevolarci, siamo sicure che avremo una partenza facilitata.

Victory Storm 

Con il mio passato di editore e con i miei agganci che mi sono costruita in questi anni, credo di poter essere utile anch'io, soprattutto per la parte più manageriale, di gestione del denaro, di visione d'insieme e controllo dell'andamento del mercato editoriale.



Nessun commento:

Posta un commento