lunedì 22 luglio 2019

"Il mio uragano sei tu" in promozione a 0,99 €!


Lucas è solo un bambino quando incontra Kira, la sua nuova compagna appena arrivata dal Giappone.
Tra loro si instaura da subito un'amicizia molto forte che aiuta Lucas a superare le violenze del padre alcolizzato, ma poi Kira deve ripartire e tutto il mondo di Lucas crolla.
Solo quando avranno 17 anni si rincontreranno, ma le cose sono cambiate e Lucas non è più quel ragazzo timido e fragile che Kira aveva lasciato.

LUCAS. Quattro anni fa Kira se n’è andata, lasciandomi solo nel momento peggiore della mia vita. Non la perdonerò mai per questo. Ora è tornata e tutto l’odio che sento dentro di me, riesce a tenermi alla larga da lei. Eppure, ogni volta che mi guarda, mi sento confuso, perso e spaventato, ma non devo dimenticare chi sono: io sono solo merce avariata e nessuno amerebbe mai uno come me.
KIRA. Dopo quattro anni di lontananza e di disperazione per quel distacco obbligato, finalmente sono tornata da Lucas. Ma ora le cose sono cambiate e io mi ritrovo vittima della sua prepotenza. Chi è quel ragazzo che conosce solo la violenza e che usa le ragazze soltanto per portarsele a letto? Non so cosa sia successo ma farò il possibile per cancellare quell’odio che leggo in fondo al suo sguardo e che lo tiene lontano da me.

VUOI ACQUISTARE "IL MIO URAGANO SEI TU" IN EBOOK? 
LO TROVI SU:
AMAZON
ITUNES
KOBO
GOOGLE PLAY
IBS
e tanti altri!

VUOI ACQUISTARE "IL MIO URAGANO SEI TU" IN LIBRO CARTACEO? 
LO TROVI SU:
AMAZON
e tanti altri a 9,99 €!


Volete leggere degli estratti per capire se può interessarvi? Se sì, cliccate qui.

Volete leggere il primo capitolo in anteprima? Allora cliccate qui.


Nessun commento:

Posta un commento