venerdì 1 marzo 2019

Debutto all'Estero #5 - Cambiamenti in vista

Manteniamo il nostro nome o usiamo uno pseudonimo?


 La copertina la facciamo uguale alla versione italiana?


Il titolo rimane lo stesso?


Finalmente ho preso una decisione anch'io.
Io abbandonerò il mio cognome Poupilou perché è troppo difficile da memorizzare e troppo francese,così mi limiterò alla sigla: JOSEPHINE P.
Mi sembra più commerciale per un pubblico straniero. Voi che dite?
Per quanto riguarda la cover, ho deciso di tenere la stessa ma di curarla un po' di più perché ho notato che in America sono molto più vistosi i titoli (a differenza del Regno Unito dove invece sono più eleganti e classici), quindi opterò per qualcosa di meno appariscente.
Anche il titolo "Il giorno in cui ti ho incontrato rimarrà lo stesso" perché in inglese diventa "The day I met you" e mi piace moltissimo!


Ho già provato a fare degli esperimenti cercando di coniugare la versione americana più appariscente a quella londimese più soft.
Vi mostro la cover "English version" uguale a quella italiana. Fatemi sapere cosa ne pensate!


Se invece avreste preferito qualcosa di diverso, allora vi mostro quella provvisoria che poi è stata scartata con 2 voti su 3 da parte di Melissa e Victory.


Nessun commento:

Posta un commento