mercoledì 6 marzo 2019

Debutto all'Estero #6 - è meglio distinguere o uniformare le versioni ITA e ENG?

Manteniamo il nostro nome o usiamo uno pseudonimo?


 La copertina la facciamo uguale alla versione italiana?


Il titolo rimane lo stesso?


Non è per niente facile decidere cosa fare quando hai un nome tanto italiano come Melissa Castello.
Non voglio cambiarlo ma non so se poi la gente mi leggerà lo stesso.
Stavo quasi per buttarmi su un pseudonimo quando Victory mi ha fatto notare che c'è un'autrice americana famosa che si chiama Jane Costello. Simile al mio, no?
Così ho deciso di tentare la sorte con il mio vero nome.
Quando inizieremo a mostrarvi le vendite, potremo capire chi tra noi tre ha fatto la scelta migliore.
Per quanto riguarda il titolo, faccio solo una minuscola modifica: "Christmas with my boss".
Sono entrata in crisi per la cover, perché la volevo più simile a quelle che riempiono la Top100 di Amazon.com
Josephine mi ha accontentato ed ecco la sua prima prova:


Cosa ne pensate?
Ora il dubbio mi viene: cambio anche quella italiana e la faccio uguale come Josephine o lascio la cover italiana come prima?




Nessun commento:

Posta un commento