venerdì 19 luglio 2019

Avviso di vendita per "Il mio uragano sei tu"

"Il mio uragano sei tu" NON entrerà nel programma Kindle Unlimited.
Questa decisione è stata presa per due ragioni:
1. Non manco di rispetto a tutti i lettori che mi hanno sempre seguito, in particolare su Google, Kobo, iTunes e Bookrepublic, mettendo il mio romanzo solo su uno store che loro non seguono. E non sono così egoista da preferire un vantaggio per entrare nella Top100 di Amazon a discapito di proprio coloro che mi hanno sempre sostenuta in questi 7 anni.
2. Ho lavorato e investito tempo e soldi per dare un prodotto di qualità ai miei lettori. Di certo non l'ho fatto per regalarlo a uno store che vuole solo avere un monopolio sugli ebook, anche se mi paga per ogni pagina letta.
Tuttavia mi rendo conto che molti hanno problemi economici o spendono già molti soldi per altri libri, quindi lascerò il prezzo di vendita a 0,99 € per qualche giorno (oltre il preorder), per permettere a chi mi volesse leggere di comprarmi senza svenarsi. Dopo sarà di 2,99 €.
Capisco che questa mia decisione possa suscitare il malcontento o irritazione, ma non posso trattare a pesci in faccia i miei lettori solo per avere di più.
Sembrerò solo una stupida idealista, ma non importa. Io sono così. Prendere o lasciare.
(Il KU l'ho messo solo per i miei libri tradotti perché non ho lettori all'Estero e devo farmi conoscere.)

Nessun commento:

Posta un commento